wtorek, 31 grudnia 2013

C'era una volta nel 2013

Chciałabym pożegnać stary rok 2013 myśląc o moim najpiękniejszym weekendzie i najpiękniejszych podróżach. Chciałabym przypomnieć o wszystkich, pięknych i intensywnych momentów, które przeżyłam z moimi najbliższymi przyjaciółmi. A chciałabym przypomnieć że, mimo wszystko, zawsze jest powód do uśmiechu.

Specjalne podziękowania dla Was za to, że spędziliście ten 2013 razem ze mną. Dziękuję za każdą wizytę, każdy komentarz, każdą refleksję i pozytywną myśl.

Aby Nowy Rok 2014 był pełen magii, marzeń, czystego szaleństwa, ryzyka, pasji, podróży, przygód i nowych początków. Ale przede wszystkim aby był rokiem pełen uśmiechów.
Życzę Wam wszystkiego najlepszego :)




Era aprile: la mia borsa rossa preferita a tracolla, le Converse bianche ai piedi e in mano un trolley, pieno di vestiti sbagliati.
Un'esplosione di colori inaspettata, voci, rumori, odori.
Il sole.
Faceva caldissimo ed ero felice.
Una città incredibilmente piena di vita, magica.
Una città che ti fa innamorare.
Una città speciale, tutta da esplorare.
Non avevamo un piano e nemmeno una mappa: ci siamo lasciati trascinare dal suo ritmo, abbiamo camminato e riso come se non ci fosse un domani, siamo andati alla ricerca dei suoi angoli più caratteristici e nascosti.
Ci siamo persi tra le sue strade. 
Abbiamo fatto finta di essere del posto, fatto la spesa al supermercato e comprato i panini nella "nostra" panetteria.
Abbiamo lasciato perdere i musei e siamo andati in spiaggia dove - dopo un inverno interminabile - abbiamo finalmente respirato profumo d'estate, di mare e di pesce fritto.
Guardavamo sorridendo i turisti chiassosi attorno a noi e scattavamo fotografie.
Il tempo si è fermato e ci ha regalato un weekend bellissimo, che ricorderò per sempre.

E' così che voglio salutare il mio 2013: con il weekend più bello. Voglio ricordare i momenti intensi che ho condiviso con i miei amici più cari - quelli vicini e, soprattutto quelli lontani. Voglio ricordare di come, nonostante tutto, se si cerca bene, una ragione per sorridere la si trova sempre.
E un grazie speciale va a voi, per aver trascorso questo 2013 insieme.
Grazie per ogni visita, commento, email, riflessione.

Che questo 2014 sia pieno di magia, di sogni, di un po' di pura e sana follia, di rischi, di passioni, di viaggi, aeroporti, avventure e di nuovi inizi.
Ma che soprattutto sia un anno pieno di sorrisi.

Tanti auguri :)

-Mariagiulia


2 komentarze:

You might also like:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...